Sign in / Join

La Monotonia… Questa Sconosciuta!

La Monotonia .. Questa SconosciutaLa Monotonia… Questa Sconosciuta

A molte di voi sarà capitato di vedersi sempre vestite uguali sette giorni su sette: jeans + maglione + piumino d’inverno e jeans + t-shirt + sneakers in primavera/estate.

Ecco allora il perché fare una consulenza d’immagine.. per avere nuovi stimoli e un’iniezione di creatività e fantasia che durerà a lungo. Anzi, con il tempo sarete voi stesse più fantasiose perché scoprirete tutta una serie di capi e di combinazioni che non avevate mai preso in considerazione.

Scoprirete come abbinarli, come valorizzare la vostra fisicità, quali sono i capi che possono nascondere i vostri difetti, ma soprattutto con me abbandonerete la monotonia perché la mia parola d’ordine è STOP alla noia.

Mixare gli abitiScoprirete che il jeans può essere indossato in mille modi differenti e non solo in modo sportivo/dinamico.

Altra cosa che potrete scoprire è che se si ha un determinato stile, non per forza bisogna essergli fedeli a vita, ma che si può, aggiungendo qualche dettaglio, movimentarlo e renderlo più attuale e contemporaneo.

Ognuna di noi sposa tendenzialmente due stili principali, ma non è detto che questo non possa cambiare.. bisogna sperimentare! Una cosa che io amo particolarmente è MIXARE.

Mixare sì le tonalità, giocando sulla ruota dei colori, ma anche gli stili e soprattutto le stampe.

Righe e fiori, quadri e fiori, fiori piccoli e fiori grandi, stampa con stampa, righe e pois. Il risultato ottenuto è di grande effetto e movimentazione e assolutamente non standardizzato.

Per quanto riguarda invece il mix di stili, uno stile romantico può essere reso rock-glam con l’aggiunta di un ankle-boot e di un giacchino in pelle, così come uno stile dinamico- sportivo può avere dettagli romantici o quello gipsy dettagli rock-glam e viceversa.

Insomma, come ben avete capito, tenendo sempre ben presenti la vostra fisicità e la vostra personalità, il consulente d’immagine può portarvi a migliorare il vostro look e a scoprire nuove strade da percorrere.

La MonotoniaPer quanto riguarda la fisicità, una volta presa confidenza con essa e una volta che saprete riconoscerla, non dovrete più rifare la consulenza d’immagine se non per avere nuovi spunti creativi.

Durante una consulenza d’immagine vi parlerò delle varie forme dei capi e di quali sono più adatte a voi e come poterle modificare leggermente, magari con il semplice utilizzo di una cintura per adattarle alla vostra fisicità. Perché ricordate, ognuna di noi è bellissima, basta solo sapersi valorizzare, nascondendo i piccoli difetti che tutte noi abbiamo. Le mode vanno e vengono ma il bello resta ed il bello è ciò che ognuno di noi è, la persona che è e il mondo che porta dentro di se’!

Vi aspetto numerose!